OPENARTAWARD, la giovane agenzia sale sul podio della prestigiosa competizione.
Sabato 3 ottobre al PAN (palazzo delle arti di Napoli) si è svolta la quarta edizione del premio internazionale alla pubblicità OPENARTAWARD. Un Concorso internazionale, che ha visto la partecipazione di circa settanta agenzie, riservato alle aziende che operano nel settore della comunicazione visiva e del marketing.
Patrocinato dalla Commissione Europea, dal Ministero dello Sviluppo Economico, dalla Regione Campania, dal Comune di Napoli e onorata dalla Medaglia del Presidente della Repubblica. Tale competizione riscuote ogni anno un grandissimo successo, dando inoltre la possibilità, a chi è del settore, di farsi conoscere e far conoscere la propria attività.
Tra le realtà aziendali che vi hanno partecipato ha riscosso notevole successo uno studio di Grafica, Web e Design, situato in provincia di Caserta. Parliamo del laboratorio creativo DUSTY LAB. Il quale è riuscito a classificarsi al terzo posto nella sezione packaging della competizione. Con il lavoro “WING BEER” si è aggiudicato il Terzo premio della competizione, alle spalle di due consolidate realtà, quali “BRUNAZZI e ASSOCIATI” (Torino).
DUSTY LAB è una giovane realtà, che è riuscita ad emergere e a farsi spazio grazie all’entusiasmo di tre giovani menti “creative” e “affamate di formazione”, che da anni vivono per la comunicazione visiva. Facendo di un semplice lavoro un’opera di design. Il team: composto da Francesco Cinquegrana (Graphic Designer), Gabriele Lamberti (Developer) e Giovanna Cimmino (Social Strategist), ha accolto la premiazione con grande orgoglio, guardando questo traguardo come la giusta ricompensa di passione, sacrificio e competenza.
0 commenti