fbpx

Lavoro eseguito per Nano TV

Nano TV rappresenta una delle principali fonti di informazione quotidiana per il territorio dell’area nord di Napoli, coprendo in tempo reale diversi campi, dalla cronaca alla politica e agli eventi grazie a una redazione composta da giornalisti e reporters sempre sul pezzo, e grazie all’impeccabile direzione di Maurizio Cerbone, il quale, negli ultimi anni, ha riorganizzato la redazione interna portando Nano TV a una crescita velocissima nel campo dell’informazione.

Questa rapida crescita ha necessitato un upgrade del sito web, passando da un server condiviso a un server dedicato, con piene risorse dedicate solamente ad esso, per garantire stabilità e prestazioni elevate durante un elevato traffico di utenti.

Grazie all’elevato traffico prodotto dal sito, abbiamo inserito banner pubblicitari di Google Adsense sulle pagine, che garantiscono un ritorno remunerativo per il mantenimento dei costi di gestione del sito.

Per migliorare ancora di più la visibilità, sono stati eseguiti lavori di ottimizzazione SEO per la struttura interna del sito web, e sono stati applicati metodi di tracciamento per la Lead Generation tramite l’azienda AM Partners, facendo uso del loro servizio AM Lead.

Dusty Lab ha inoltre realizzato la progettazione e l’impaginazione del magazine cartaceo di Nano TV, disponibile sul loro sito come Free Press.

Vedi cosa abbiamo realizzato per Nano TV: clicca qui

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
1
Salve, come possiamo aiutarti?
Powered by