La Fenice Group: progetto di comunicazione visiva

Dal 2014 collaboriamo con una delle prime aziende che ci diede fiducia, La Fenice Group, azienda leader nel settore delle costruzioni edili che opera tra la Campania, Molise, Abruzzo. L’azienda fu fondata dal Geom. Pasquale Gabella, il quale, con la sua grande visione di puntare sui giovani, fin da subito coinvolge nella gestione aziendale anche i figli Nicola Gabella e Mario Gabella, i quali oggi gestiscono in toto l’azienda fondata dal padre e che hanno portato a livelli ancora più alti grazie al loro modo di fare altamente professionale.

Il naming “La Fenice” fu una scelta quasi obbligata, data dalle esperienze pregresse di Pasquale Gabella, il quale rappresenta la voglia di riscatto del fondatore.

Le forti personalità di Nicola e del fratello Mario sono riuscite a farsi spazio nel mondo delle costruzioni edili, diventando, nonostante la loro giovane età, un punto di riferimento per altre aziende e operatori del settore.

Nel corso degli anni, la Fenice Group si pone l’obiettivo di creare gruppi forti a livello imprenditoriale e di puntare a progetti ancora più importanti di quelli già eseguiti fino ad allora. Ed è proprio cosi che nel 2018, diventando General Contractor di Enel X, si porta a compimento uno dei sogni del padre fondatore del gruppo.

Dunque, ad oggi La Fenice Group, sotto la guida degli eredi del Geom. Pasquale Gabella, sta rivivendo una nuova rinascita operando anche nell’ambito dell’Eco Sisma Bonus.

Leggi anche: Lavoro eseguito per Salzano Biancheria

Corporate identity e sito web de “La Fenice Group”

Noi della Dusty Lab, dal 2014, ci siamo occupati fin da subito di tutto ciò che riguarda l’esigenza della corporate identity (immagine aziendale), apportando negli anni continue migliorie. Nel novembre 2019 abbiamo realizzato il restyling totale del Sito Web aziendale

Successivamente si è deciso di ampliare ed aderire ad una serie di servizi offerti dalla Dusty Lab, fortificando ancora di più il rapporto lavorativo con un piano di lavoro che comprende tutt’oggi l’assistenza e la consulenza tecnica on-line per il sito, la gestione integrale dei social media di punta (Facebook e Instagram), dove ci occupiamo della realizzazione dei contenuti.

Chiudiamo questo post con un Enorme ringraziamento a chi, come La Fenice Group in questi anni, ci ha scelto e ci ha dato la possibilità di mettere le nostre idee al proprio servizio.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
1
Salve, come possiamo aiutarti?
Powered by